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News

  • 22.01.2015

Richiesta di aggiornamento - Lettere d'intento via web

 

Stimatissimo Cliente,

La informiamo che a breve saranno disponibili gli aggiornamenti di Ad Hoc che adeguano la procedura al  provvedimento del 12/12/2014 dell'Agenzia delle Entrate, che prevede di inviare telematicamente all'AdE la lettera d'intento emessa prima di consegnarla al fornitore.

 

Fino all’11 febbraio 2015 gli operatori  possono consegnare o inviare la dichiarazione d’intento al proprio cedente o prestatore secondo le modalità vigenti anteriormente all'emanazione del provvedimento.

 

Consigliamo di inviare subito la richiesta di allineamento patch ed installazione con il seguente modulo on line; le richieste verranno evase rispettando la priorità di ricezione.

 

Riceverete un'offerta comprensiva del costo di porting, delle personalizzazioni, nel caso di versioni Ad Hoc personalizzate.

 

 

Compilate il seguente modulo e cliccate sul bottone "Invia" in fondo alla pagina per spedire la Vostra richiesta.

 

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