Cosa potete trovare nell'area utenti

  • Home Page: riservata alle comunicazioni di Z-Lab verso i propri clienti
  • Anagrafica E-Mail: consente di verificare ed eventualmente variare gli indirizzi E-Mail che utilizziamo per contattarVi
  • Chiamate: permette di interagire col nostro Servizio Clienti in merito a segnalazioni e richieste di informazioni
  • Stato Licenze: visualizza i prodotti Z-Lab acquistati con le licenze attualmente attive
  • Interventi: permette di consultare l'archivio degli interventi effettuati dai nostri operatori, con possibilità di filtro da data a data
  • Z-Service: servizio Z-Lab per l'inserimento di dati in collaborazione con il personale della Vostra azienda
  • Downloads: Vi permette di scaricare in modo semplice le patch pubblicate per ogni singolo prodotto con le relative note di installazione

Istruzioni: Per avere informazioni sulle funzionalità dell'area riservata e le modalità di utilizzo, potete prelevare il file PDF Manuale Utente

Login area privata

Accedi all'area privata con le tue credenziali

Home / Azienda / News

News

  • 22.05.2004

Il dono dell'obiquità... o quasi!

Tenere due sessioni in parallelo senza microfono: impossibile? Non per noi!
Durante l'ultimo Open Day, una operatrice della Servizio Clienti Z-Lab, è riuscita a tenere due sessioni parallelo, pur essenso su due piani diversi. E' stato sufficiente tenere la porta della sala corsi (piano seminterrato) leggermente socchiusa e la sua potente voce è stata ascoltata a volume più che soddisfacente dalla sala riunioni (piano terra). Qualcuno ha affermato che la voce si sentiva persino nelle camere dell'hotel soprastante. Una dimostrazione della potenza anche audio delle operatrici della nostra area Servizio Clienti...