Cosa potete trovare nell'area utenti

  • Home Page: riservata alle comunicazioni di Z-Lab verso i propri clienti
  • Anagrafica E-Mail: consente di verificare ed eventualmente variare gli indirizzi E-Mail che utilizziamo per contattarVi
  • Chiamate: permette di interagire col nostro Servizio Clienti in merito a segnalazioni e richieste di informazioni
  • Stato Licenze: visualizza i prodotti Z-Lab acquistati con le licenze attualmente attive
  • Interventi: permette di consultare l'archivio degli interventi effettuati dai nostri operatori, con possibilità di filtro da data a data
  • Z-Service: servizio Z-Lab per l'inserimento di dati in collaborazione con il personale della Vostra azienda
  • Downloads: Vi permette di scaricare in modo semplice le patch pubblicate per ogni singolo prodotto con le relative note di installazione

Istruzioni: Per avere informazioni sulle funzionalità dell'area riservata e le modalità di utilizzo, potete prelevare il file PDF Manuale Utente

Login area privata

Accedi all'area privata con le tue credenziali

Home / Azienda / News

News

  • 23.12.2016

Nuovo Modello Dichiarazione d’Intento

 

A partire dal 1 Marzo 2017 entrerà in vigore il nuovo modello che eliminerà la possibilità di richiedere acquisti in sospensione IVA,  da data a data, senza l'indicazione di un importo.

Le lettere di intento già inviate con tale modalità cesseranno di avere validità il 1 Marzo 2017, anche se dettagliavano una data fine validità posteriore (es: 31/12/2017).

 

Per tale motivo l'aggiornamento di Ad Hoc con il nuovo modello e la generazione del file telematico, verrà rilasciato solo dopo tale data ed a seguito del rilascio delle procedure di controllo del file telematico aggiornato.

Gli esportatori abituali che hanno già emesso le Dichiarazioni d'Intento utilizzando il modello corrente ed hanno scelto una tra le seguenti opzioni:

 

- una sola operazione per importo fino ad euro

- operazioni fino a concorrenza di euro

 

non saranno obbligati a Marzo a riemettere le Dichiarazioni d'Intento e rifare l'invio telematico con il nuovo Modello.

 

Consigliamo di inviare subito la richiesta di allineamento patch ed installazione dell'aggiornamento con il seguente modulo on line; le richieste verranno evase rispettando la priorità di ricezione.
 
Riceverete un'offerta comprensiva del costo di porting, delle personalizzazioni, nel caso di versioni Ad Hoc personalizzate.
 
 
 
 
 
Compilate il seguente modulo e cliccate sul bottone "Invia" in fondo alla pagina per spedire la Vostra richiesta.
 
Azienda:*    Prodotto:*
Telefono:*   Ind.Email:*
Persona 1:*   Persona 2:

Note
*I campi contrassegnati dall' asterisco sono obbligatori