Cosa potete trovare nell'area utenti

  • Home Page: riservata alle comunicazioni di Z-Lab verso i propri clienti
  • Anagrafica E-Mail: consente di verificare ed eventualmente variare gli indirizzi E-Mail che utilizziamo per contattarVi
  • Chiamate: permette di interagire col nostro Servizio Clienti in merito a segnalazioni e richieste di informazioni
  • Stato Licenze: visualizza i prodotti Z-Lab acquistati con le licenze attualmente attive
  • Interventi: permette di consultare l'archivio degli interventi effettuati dai nostri operatori, con possibilità di filtro da data a data
  • Z-Service: servizio Z-Lab per l'inserimento di dati in collaborazione con il personale della Vostra azienda
  • Downloads: Vi permette di scaricare in modo semplice le patch pubblicate per ogni singolo prodotto con le relative note di installazione

Istruzioni: Per avere informazioni sulle funzionalità dell'area riservata e le modalità di utilizzo, potete prelevare il file PDF Manuale Utente

Login area privata

Accedi all'area privata con le tue credenziali

Home / Azienda / News

News

  • 21.09.2015

Ad Hoc - Generazione file XML SEPA\CBI

 
Stimatissimo/a Cliente,

con la presente desideriamo informarLa che è disponibile la gestione completa ed integrata della generazione file XML SEPA-CBI, SDD, SCT, SCT estero, per le seguenti release:

 

- Ad Hoc Infinity rel. 2.4;
- Ad Hoc Enterprise rel. 7.0 e 8.0;
- Ad Hoc Revolution rel. 7.0 e 8.0.

 

Tale formato sarà obbligatorio per l'invio di files dei bonifici bancari nazionali / esteri e dei RID dal 1 Febbraio 2016 da Ad Hoc verso le Banche.

 


Richiedi l'aggiornamento di Ad Hoc

Chi avesse già in corso aggiornamenti di release o allineamenti patch si ritroverà automaticamente nei rilasci la nuova funzionalità, che andrà comunque attivata con le logiche che spiegheremo nel corso gratuito sotto annunciato. Per chi volesse attivare la nuova procedura prima della data del corso, dovrà richiedere - tramite ticket - una apposta formazione che sarà pianificata quale attività a pagamento utilizzando l'oggetto:"FILE SEPA XML".

Consigliamo di inviare la richiesta di allineamento patch o aggiornamento di release con il seguente modulo on line RICHIESTA AGGIORNAMENTO; le richieste verranno evase rispettando la priorità di ricezione.

Riceverete un'offerta comprensiva del costo di installazione e di porting delle eventuali personalizzazioni.

 


Partecipa al minicorso gratuito

Per trasferirVi le informazioni necessarie all'utilizzo della nuova procedura e darVi il tempo di predisporre tutti i dati necessari per la normalizzazione ed integrazione delle anagrafiche interessate, abbiamo deciso di indire un incontro gratuito il giorno 25.11.2015 dalle ore 9.30 alle ore 12.00, presso la nostra sede, all'interno dell'iniziativa La Palestra delle Mente..

Potete iscriverVi a questo minicorso utilizzando il seguente modulo on line ISCRIZIONE CORSO SEPA.

Per i clienti più lontani, abbiamo attivato il servizio di MeetingOnLine per potersi collegare e partecipare all'evento da remoto. Gli interessati potranno richiedere tale servizio attivando l'apposito check previsto nel modulo on line. Sarà nostra cura contattarVi ed effettuare preventivamente un test di collegamento. Il servizio on-line viene riservato prioritariamente ai clienti fuori regione Lombardia.

L'incontro è gratuito per i Clienti con il contratto di assistenza attivo ed in regola con i pagamenti.

 


Per release precedenti o Ad Hoc Windows

Per le release precedenti di Ad Hoc Revolution, Enterprise ed Infinity e per tutte le versioni del programma Ad Hoc Windows metteremo a disposizione un programma esterno che, a partire dal file CBI record fissi SEPA Compliant attualmente generato da Ad Hoc, opererà la trasformazione dello stesso in formato XML SEPA\CBI.

Questo software verrà messo a disposizione gratuitamente e verrà effettuata esclusivamente un'assistenza di tipo funzionale. Non sarà oggetto di ulteriori aggiornamenti e/o modifiche software.