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News

  • 21.11.2011

Assistenza On-Line Z-Lab

Stimatissimo/a Cliente,

l'utilizzo del nostro sistema on-line di assistenza si sta sempre più affermando.

Da una percentuale di utlizzo della gestione chiamate on line del 30% nel 2009 siamo arrivati a più dell' 80% nel 2011.

Prevediamo che arriveremo a breve alla sostituzione delle segnalazioni via email con l'apposita gestione on-line già da tempo disponibile nell'area riservata del nostro sito www.z-lab.it.

Ogni azienda con un contratto di assistenza attivo, riceve un proprio codice ed una password di accesso, all'area riservata del nostro sito, per inserire nuove segnalazioni, consultare lo storico, visualizzare le risposte, sollecitarle.

E' sicuramente una modalità operativa più ordinata ed organizzata che la maggior parte dei nostri Clienti utlizza già da tempo.

I tickets, entrando direttamente nel nostro sistema informativo aziendale, hanno priorità di gestione rispetto alle segnalazioni telefoniche, o via email, che obbligano ad imputazioni manuali dei dati con inevitabile dilatazione dei tempi di risoluzione.

Nelle email che ricevete in modo automatico dal nostro sistema informativo avete la possibilità di accedere direttamente, cliccando sull'apposito bottone, alla gestione del Vostro ticket senza necessità di dover digitare codice utente e password.