Cosa potete trovare nell'area utenti

  • Home Page: riservata alle comunicazioni di Z-Lab verso i propri clienti
  • Anagrafica E-Mail: consente di verificare ed eventualmente variare gli indirizzi E-Mail che utilizziamo per contattarVi
  • Chiamate: permette di interagire col nostro Servizio Clienti in merito a segnalazioni e richieste di informazioni
  • Stato Licenze: visualizza i prodotti Z-Lab acquistati con le licenze attualmente attive
  • Interventi: permette di consultare l'archivio degli interventi effettuati dai nostri operatori, con possibilità di filtro da data a data
  • Z-Service: servizio Z-Lab per l'inserimento di dati in collaborazione con il personale della Vostra azienda
  • Downloads: Vi permette di scaricare in modo semplice le patch pubblicate per ogni singolo prodotto con le relative note di installazione

Istruzioni: Per avere informazioni sulle funzionalità dell'area riservata e le modalità di utilizzo, potete prelevare il file PDF Manuale Utente

Login area privata

Accedi all'area privata con le tue credenziali

Home / Azienda / News

News

  • 01.03.2017

Incontro gratuito 23 marzo 2017: Ad Hoc - Nuove normative

Comunicazione analitica dei dati IVA e fatturazione elettronica B2B: quali sono i nuovi obblighi? Sono previste agevolazioni?
Cosa fare operativamente?

 

 

Stimatissimo Cliente,

Con il D.L. 193/2016 è stato introdotto un nuovo adempimento fiscale che obbliga tutti i soggetti passivi IVA a comunicare all'Agenzia delle Entrate i dati delle fatture, delle bolle, delle note di credito/debito e i dati delle liquidazioni periodiche IVA.

La invitiamo ad un incontro presso la nostra sede il giorno 23 Marzo 2017 dove spiegheremo le novità introdotte dalla normativa e le soluzioni Zucchetti per Ad Hoc.

Questo incontro ha l'obiettivo di approfondire le novità introdotte dalla normativagli obblighile scadenze nonchè le agevolazioni fiscali e organizzative previste per le Aziende che eserciteranno l'opzione sul sito dell'Agenzia delle Entrate entro il 31 Marzo.

Sono previste due sessioni identiche, una al mattino (9,30-12,00) e l'altra al pomeriggio (15,00-17,30).

La invitiamo ad iscriversi subito ad una delle due sessioni previste e Le chiediamo gentilmente - per le eventuali ulteriori informazioni - di scrivere una email all'indirizzo marketing@z-lab.it

Data l'importanza e la portata dell'implementazione Le anticipiamo che riceverà a breve anche una comunicazione ufficiale Zucchetti con l'invito ad un webinar informativo (on-line) pianificato per il giorno 7 Marzo 2017.

 

 

     
  Programma dell'incontro in Z-Lab
Sessione mattino / Sessione pomeriggio
 
  Ore 09.15 / Ore 14.45 - Registrazione partecipanti  
  Ore 09.30 / Ore 15.00 - Benvenuto e inizio lavori  
  Le novità normative   
  Come trasformare un adempimento in opportunità:  
  - la vision Zucchetti in tema di digitalizzazione  
  - i vantaggi per l'azienda  
  - la nuova soluzione di fatturazione B2B - Comunicazione Analitica Dati IVA (CADI)  
  Ore 11.00 / Ore 16.30 - Domande e risposte  
  Ore 12.00 / Ore 17.30 - Chiusura lavori  
     

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Azienda:*    
Telefono:*   Ind.Email:*
Persona 1:*   Persona 2:

Sessione



*I campi contrassegnati dall' asterisco sono obbligatori

 

 

Le sessioni sono esaurite.