Cosa potete trovare nell'area utenti

  • Home Page: riservata alle comunicazioni di Z-Lab verso i propri clienti
  • Anagrafica E-Mail: consente di verificare ed eventualmente variare gli indirizzi E-Mail che utilizziamo per contattarVi
  • Chiamate: permette di interagire col nostro Servizio Clienti in merito a segnalazioni e richieste di informazioni
  • Stato Licenze: visualizza i prodotti Z-Lab acquistati con le licenze attualmente attive
  • Interventi: permette di consultare l'archivio degli interventi effettuati dai nostri operatori, con possibilità di filtro da data a data
  • Z-Service: servizio Z-Lab per l'inserimento di dati in collaborazione con il personale della Vostra azienda
  • Downloads: Vi permette di scaricare in modo semplice le patch pubblicate per ogni singolo prodotto con le relative note di installazione

Istruzioni: Per avere informazioni sulle funzionalità dell'area riservata e le modalità di utilizzo, potete prelevare il file PDF Manuale Utente

Login area privata

Accedi all'area privata con le tue credenziali

Home / Azienda / News

News

  • 20.05.2014

Cosa c'è dietro alle cose di ogni giorno ?

Dietro al software ci sono imprese, persone e anche emozioni. Zucchetti lancia la sua nuova immagine con un video istituzionale la campagna radio 2014, inizia un’importante restyling del proprio brand.


Innovazione, qualità, passione, successo, lavoro, competenza sono da sempre i valori della società che hanno permesso al gruppo di raggiungere importanti obiettivi sia in termini di fatturato (nel 2013 sono stati 325 mln di euro con una crescita del 14%) sia di clienti (oltre 95.000).

L’idea, anche alla base della nuova comunicazione, è che i prodotti e i servizi Zucchetti permettono a ciascuno di svolgere bene le attività quotidiane. Dietro i preparativi di una vacanza, dietro una giornata di lavoro, dietro i propri hobby o momenti di puro divertimento, “dietro le cose di ogni giorno” ci sono i software Zucchetti.

 

 

La nuova campagna radio sulle emittenti di Radio Rai (on air su Radio1, Radio2 e Radio3 i primi due spot) vede protagoniste 24 aziende clienti Zucchetti d’eccezione presenti ogni giorno nella nostra vita con i loro prodotti e servizi.

I testimonial che hanno aderito alla nuova campagna radio sono marchi del calibro di Banca Sella, Bialetti, Bionike, Bocconi, Bose, BricoCenter, Calzedonia, Clementoni, Corneliani, Galbusera, LG, Meridiana, Moreschi, Pinko, Puma, Samsung, San Carlo, Soresina, The Space Cinema, Toyota, Tucano, Triennale di Milano, Veratour e Virgin Active. 24 testimonial, solo una piccola parte delle eccellenze che Zucchetti può annoverare fra i suoi oltre 95.000 clienti.