Cosa potete trovare nell'area utenti

  • Home Page: riservata alle comunicazioni di Z-Lab verso i propri clienti
  • Anagrafica E-Mail: consente di verificare ed eventualmente variare gli indirizzi E-Mail che utilizziamo per contattarVi
  • Chiamate: permette di interagire col nostro Servizio Clienti in merito a segnalazioni e richieste di informazioni
  • Stato Licenze: visualizza i prodotti Z-Lab acquistati con le licenze attualmente attive
  • Interventi: permette di consultare l'archivio degli interventi effettuati dai nostri operatori, con possibilità di filtro da data a data
  • Z-Service: servizio Z-Lab per l'inserimento di dati in collaborazione con il personale della Vostra azienda
  • Downloads: Vi permette di scaricare in modo semplice le patch pubblicate per ogni singolo prodotto con le relative note di installazione

Istruzioni: Per avere informazioni sulle funzionalità dell'area riservata e le modalità di utilizzo, potete prelevare il file PDF Manuale Utente

Login area privata

Accedi all'area privata con le tue credenziali

Home / Azienda / News

News

  • 06.02.2014

Z-Lab - Un piccolo aiuto - Piano Formativo gratuito 2014

Nel corso del 2013 abbiamo ricevuto numerose richieste di assunzione e collaborazione; ovviamente ringraziamo tutti per la fiducia e la stima riservata alla nostra azienda, che nelle parole talvolta espresse, davvero ci lusinga.

Pur avendo chiuso anche l'anno 2013 in crescita, Z-Lab non può ovviamente accogliere tutte le richieste pervenute. Abbiamo però una situazione che ci ha indotto a formulare una proposta particolare che vogliamo condividere con voi.

I software Zucchetti e Z-Lab che stiamo proponendo, sono leader del mercato e vantano da anni il maggior numero di licenze in uso in Italia.

Moltissime aziende utilizzano con soddisfazione i nostri software e le aziende che abbiamo acquisito come nostri clienti, che utilizzavano prima altri software o di nuova costituzione, ci chiedono spesso riferimenti di persone in grado di operare con i nostri programmi.

Da qui l'idea e il piccolo aiuto che vogliamo dare alle pregiate risorse del nostro territorio, in un momento di particolare difficoltà.

Troppe aziende anche importanti, hanno dovuto interrompere il proprio rapporto lavorativo con operatori anche validi, che costituiscono il tessuto sociale della nostra economia, del nostro territorio.

Il piccolo aiuto che vuole dare Z-Lab in questo particolare momento, proprio per chi si è trovato o purtroppo si potrebbe trovare a breve in questa spiacevole situazione, è quello di offrire ovviamente a titolo assolutamente gratuito, un percorso formativo sull'utilizzo delle nostre soluzioni software, affinché si possa mettere nel proprio curriculum anche questa utile e importante credenziale.

Poter indicare una conoscenza delle soluzioni software Zucchetti e Z-Lab, in particolare sul software gestionale Ad Hoc, sui sistemi di e-commerce e gestione dei parchi clienti (CRM) Z-Web, o analisi sui dati Z-View, significa magari potersi accreditare ad un colloquio per un posto di lavoro presso le aziende che già utilizzano le nostre soluzioni software o addirittura essere da noi direttamente segnalati.

E' un piccolo aiuto che speriamo si possa tradurre in reale opportunità, così come già si è verificato per alcune risorse che abbiamo positivamente collocato presso nostri clienti, proprio grazie alla preliminare conoscenza delle nostre soluzioni software.

Abbiamo pertanto attivato una collaborazione con CESVIP Lombardia ente accreditato presso la Regione Lombardia per la formazione e i servizi al lavoro e con  e con Workopp spa, che da anni gestiscono i servizi all’utenza che a qualsiasi titolo ha la necessità di essere supportata nell’ingresso/reingresso nel mercato del lavoro.

Siamo quindi lieti di poter proporre i nostri percorsi formativi finalizzati all’allineamento delle competenze alle richieste formulate dalle aziende senza costi a carico dei partecipanti, perché finanziati dalla DOTE UNICA DI REGIONE LOMBARDIA, opportunità rivolta a persone che sono alla ricerca di inserimento lavorativo.

La partecipazione gratuita è subordinata alla presa in carico da parte di un Ente accreditato presso Regione Lombardia, previa verifica dei requisiti stabiliti dal Bando Regionale.

Pertanto, nel caso di interesse alla partecipazione, sarà necessario compilare il seguente modulo on line per la prima verifica dei requisiti di accesso.

I calendari degli incontri, che si terranno o presso la la nostra sala corsi Z-Lab in via Amellina 100, a Trescore Balneario (Bg) o presso la sede di CESVIP Lombardia in Via A. Gritti 25 Bergamo, verranno successivamente comunicati.

Le iscrizioni verranno confermate in base alla verifica dei requisiti di accesso e al numero di posti disponibili.

Molti nostri clienti, stanno lavorando bene e addirittura hanno incrementato le proprie performances, grazie all'utilizzo integrato dei vari moduli del gestionale Ad Hoc. In particolare le realtà che hanno ampliato il mercato estero, grazie alle soluzioni di e-commerce e CRM Z-Web. Sono nuove opportunità di lavoro introdotte da una nuova concezione del mercato.

Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon anno.

 

Stefano Colnago

Z-Lab - Direzione Generale

 

Scarica il piano formativo 2014