Cosa potete trovare nell'area utenti

  • Home Page: riservata alle comunicazioni di Z-Lab verso i propri clienti
  • Anagrafica E-Mail: consente di verificare ed eventualmente variare gli indirizzi E-Mail che utilizziamo per contattarVi
  • Chiamate: permette di interagire col nostro Servizio Clienti in merito a segnalazioni e richieste di informazioni
  • Stato Licenze: visualizza i prodotti Z-Lab acquistati con le licenze attualmente attive
  • Interventi: permette di consultare l'archivio degli interventi effettuati dai nostri operatori, con possibilità di filtro da data a data
  • Z-Service: servizio Z-Lab per l'inserimento di dati in collaborazione con il personale della Vostra azienda
  • Downloads: Vi permette di scaricare in modo semplice le patch pubblicate per ogni singolo prodotto con le relative note di installazione

Istruzioni: Per avere informazioni sulle funzionalità dell'area riservata e le modalità di utilizzo, potete prelevare il file PDF Manuale Utente

Login area privata

Accedi all'area privata con le tue credenziali

Home / Azienda / News

News

  • 08.01.2018

Novità modifiche detrazioni IVA

 

L’art. 2, co. 1, del D.L. 50/2017 ha modificato la seconda parte del co. 1 dell’art. 19 del D.P.R. 633/1972, che individua il termine entro il quale il diritto all’esercizio della detrazione può essere esercitato, riducendo il lasso temporale entro cui i soggetti passivi d’imposta possono operare la detrazione dell’IVA assolta sull’acquisto e l’importazione di beni e servizi.

 

In base alla nuova norma la detrazione può essere operata, al più tardi, entro la fine del mese di aprile dell’anno successivo a quello in cui è sorto il diritto alla detrazione (considerando le attuali scadenze di presentazione della Dichiarazione Annuale IVA (DAI).

 

Esistono delle aree di incertezza circa l’applicazione delle nuove norme: è sicuramente auspicabile un intervento interpretativo da parte dell’Amministrazione Finanziaria per definire con certezza i comportamenti da tenersi nelle diverse fattispecie possibili.

 
Tuttavia comunichiamo che stiamo predisponendo un aggiornamento per: 
 
1. Rendere manutenibile all’utente la data di registrazione fino alla quale far concorrere in liquidazione dell’ultimo periodo dell’anno precedente le registrazioni , con l’aggiornamento di prossima pubblicazione verranno considerate quelle fino alla data specificata dall’utente (se valorizzata), potendo quindi l’utente anche restringere tale intervallo.
2. Aggiornare la Liquidazione del 13mo periodo
3. Aggiornare le procedure di generazione giroconto IVA per ricomprendervi tutti i casi possibili circa le diverse competenze IVA sopramenzionate.
 
Sarà nostra cura comunicare con apposite news l’avvenuta pubblicazione degli aggiornamenti in parola.
 
Gli aggiornamenti verranno rilasciati appena disponibili, consigliamo di inviare subito la richiesta di allineamento patch ed installazione con il seguente modulo on line; le richieste verranno evase rispettando la priorità di ricezione.

 

Riceverete un'offerta comprensiva del costo di porting, delle personalizzazioni, nel caso di versioni Ad Hoc personalizzate.

 

Compilate il seguente modulo e cliccate sul bottone "Invia" in fondo alla pagina per spedire la Vostra richiesta.

 

Azienda:*    Prodotto:*
Telefono:*   Ind.Email:*
Persona 1:*   Persona 2:

Note
*I campi contrassegnati dall' asterisco sono obbligatori