Cosa potete trovare nell'area utenti

  • Home Page: riservata alle comunicazioni di Z-Lab verso i propri clienti
  • Anagrafica E-Mail: consente di verificare ed eventualmente variare gli indirizzi E-Mail che utilizziamo per contattarVi
  • Chiamate: permette di interagire col nostro Servizio Clienti in merito a segnalazioni e richieste di informazioni
  • Stato Licenze: visualizza i prodotti Z-Lab acquistati con le licenze attualmente attive
  • Interventi: permette di consultare l'archivio degli interventi effettuati dai nostri operatori, con possibilità di filtro da data a data
  • Z-Service: servizio Z-Lab per l'inserimento di dati in collaborazione con il personale della Vostra azienda
  • Downloads: Vi permette di scaricare in modo semplice le patch pubblicate per ogni singolo prodotto con le relative note di installazione

Istruzioni: Per avere informazioni sulle funzionalità dell'area riservata e le modalità di utilizzo, potete prelevare il file PDF Manuale Utente

Login area privata

Accedi all'area privata con le tue credenziali

Home / Prodotti /Infinity Zucchetti

Infinity Zucchetti

  • Infinity Zucchetti
  • Infinity Zucchetti

Infinity Zucchetti è la soluzione software composta da più moduli integrati che consentono la gestione di tutti i processi aziendali con un unico strumento:

Comunicazioni con i propri collaboratori interni ed esterni, gestione ed invio di dem, gestione portali, crm marketing, sales, support, amministrazione, logistica, magazzino, acquisti, produzione, risorse umane, sicurezza sul lavoro.

 

Questa soluzione è utilizzabile con un normale browser ed una connessione internet; non servono installazioni sui pc ed è utilizzabile da qualsiasi luogo e da diversi dispositivi.

Grazie a questo nuovo modo di lavorare, è possibile collaborare con i propri dipendenti, operatori, partner, agenti, clienti, fornitori.


 

 GUARDA IL VIDEO

 

Moduli disponibili:

 

Infinity IAF (Infinity Application Framework): è considerato il software base di Infinity Zucchetti che permette di ottenere una nuova concezione di organizzazione aziendale secondo il Virtual Workspace (luogo di lavoro virtuale) e il Paperless Office (ufficio senza carta).

 

 

 

 

CRM Marketing: Consente di gestire campagne di comunicazione, liste di nominativi, email marketing e questionari telefonici. Con la funzionalità monitor messaggi è possibile controllare la situazione di ogni campagna di comunicazione.

 

CRM Sales: è un software che consente di gestire le informazioni legate ai contatti monitorando le varie fasi della trattativa e che si occupa delle opportunità commerciali legate e vendite. E' possibile redigere offerte e ordini direttamente via web.

 

CRM Support: consente di raccogliere tutte le informazioni relative al postvendita del cliente per offrire alle aree commerciali e di assistenza i dati storici del cliente. Permette inoltre di avere una visione completa delle mansioni del personale competente in quelle materie così da migliorare le prestazioni e pianificazioni future.

DMS (Document Management System): grazie a questo software è possibile risolvere i problemi legate all'archiviazione di documenti di varia natura rendendo disponibili le informazioni nei modi e luoghi scelti. La soluzione garantisce vari aspetti tra cui la totale tracciabilità dei documenti, la totale sicurezza e la riduzione di costi.

 

 

Portal/e-commerce: Infinity Portal consente la realizzazione e gestione in maniera semplice di portali aziendali Internet, Extranet, Intranet e siti di e-Commerce B2B e B2C.

Grazie ai due moduli presenti in questo software (CSM e e-Commerce) l'impresa rimarrà costantemente raggiungibile e potrà adattarsi ai nuovi modi di acquisto dei clienti. Grazie a ciò sarà possibile migliorare i processi interni e l'organizzazione aziendale.

 

Amministrazione e finanza: è un programma che sfruttando le capacità del web consente di offrire un prodotto completo che permette di gestire l'azienda da una prospettiva più ampia. Sono presenti vari moduli tra cui: contabilità, cespiti, cash flow, ritenute d'acconto, tesoreria, remote banking e gestione del credito.

 

Controllo di gestione: contabilità analitica, controllo di gestione-funzioni avanzate, attività e servizi.

 

Vendite e acquisti: questo modulo consente di gestire in modo effice il ciclo vendite e il ciclo acquisti. In particolare nel ciclo vendite sono presenti: contributi accessori (Conaii, Raee), contratti commerciali e vendite funzioni avanzante. Nel ciclo acquisti sono presenti: acquisti funzioni avanzate e accettazione materiali.

 

Logistica: magazzino ciclo attivo/passivo, logistica avanzata,distinta base.

 


Seguiteci su: