Giorno: 10 Dicembre 2020
ore: 10,00 – 12,00
- Novità fatturazione elettronica in vigore per tutte le aziende dal 1.1.2021.
- Domande & Risposte
Per iscriversi è sufficiente accedere all’area riservata disponibile a questo link con le proprie credenziali.
Se non disponente delle credenziali inviate una email di richiesta a sistemi@z-lab.it indicando azienda, nome e cognome, il vostro indirizzo email.
Riceverete le indicazioni per l’accesso.
Dopo essere entrati nell’area riservata, cliccare su “Iscrizione eventi”, selezionate l’evento del 10 Dicembre, attivare il check su “Iscrizione” per le utenze che volete iscrivere e premere conferma.
Se il vostro nominativo non fosse presente aggiungetevi subito per completare l’iscrizione (vedi video seguente).
In caso di necessità di assistenza scrivete a sistemi@z-lab.it e verrete contattati da nostri operatori per aiutarvi a completare la registrazione.
Vi ricordiamo che per seguire il webinar la vostra postazione desktop deve essere dotata di dispositivi audio (cuffie / casse).
Potrete partecipare comodamente utilizzando anche portatili, Tablet o Smartphone.
Se non potete partecipare, non preoccupatevi!
Il corso verrà comunque registrato e messo nell’area riservata del nostro sito, a disposizione per successive consultazioni.