Oggi lavoro di squadra per pianificare la formazione di cui ha bisogno il cliente per imparare a:
- Inserire gli ordini
- Utilizzare l’agenda condivisa
- Aggiornare il magazzino
Gli step fondamentali sono:
- Ascoltare il cliente
- Comprendere le sue esigenze
- Collaborare per costruire insieme la migliore soluzione possibile
Il lavoro di squadra, oltre ad essere un’opportunità di crescita, rappresenta una vera e propria sfida: richiede un confronto costante, pensiero aperto e flessibile, rispetto reciproco, mutua comprensione, condivisione di obiettivi e grande determinazione.
L’incontro di idee e stimoli diversi consente di elaborare soluzioni innovative e di sfruttare il potenziale che ciascun componente decide di condividere mettendosi in gioco. Accettare le opinioni altrui, essere aperti al dialogo e condividere le proprie perplessità sono ingredienti essenziali per la buona riuscita di ogni nostro progetto.
La consapevolezza di appartenere ad una squadra porta il singolo membro a riflettere sul proprio ruolo e ad agire in un’ottica di reciprocità.
La sfida di uno, è la sfida di tutti.
Noi accogliamo questa sfida quotidianamente con entusiasmo, sempre più convinti che l’unione faccia la forza.