Siamo
Top Partner Zucchetti!

Il più qualificato per l’implementazione delle soluzioni ERP Zucchetti per aziende di ogni dimensione e caratterizzate da esigenze anche complesse.

top partner erp zucchetti

Specializzazioni di prodotto, sistemistiche e progettuali

Abbiamo conseguito Certificazioni Commerciali e Tecniche ERP Zucchetti per garantirvi il massimo della qualità e professionalità in ogni fase del progetto
  • Il Top Partner ERP ha un organico adeguatamente dimensionato e preparato per rispondere alle complessità del mercato e propone l’intera offerta gestionale Zucchetti
  • Il Top Partner ERP condivide con Zucchetti strategie, obiettivi, regole e modelli di comportamento e ne è la diretta emanazione sul territorio
  • Zucchetti consiglia alle Aziende di affidarsi ai propri TOP PARTNER ERP

Come possiamo aiutarti?

Per garantire la soluzione migliore su misura PER LA TUA AZIENDA, abbiamo bisogno di conoscerla approfonditamente, analizzando come lavora ogni area aziendale. Da queste esigenze nasce il nostro servizio di Analisi dei Processi, già testato su centinaia di aziende del territorio.

Conoscere i processi aziendali e avere una “fotografia” di come attualmente lavora l’azienda permette di evidenziare eventuali debolezze, fondamentale per poterle correggere e fornire al management possibili miglioramenti dei propri flussi interni.

  • 1
    Ascolto

    Raccogliamo informazioni dagli operativi di tutti i comparti aziendali

  • 2
    Situazione attuale

    Rileviamo come state lavorando attualmente in ogni area

  • 3
    Situazione ideale

    Definiamo un nuovo metodo di lavoro suggerendo gli strumenti necessari

  • 4
    Obiettivi

    Identifichiamo, insieme alla Direzione, gli obiettivi di breve-medio-lungo periodo per riorganizzare i flussi informativi aziendali

  • 5
    Attuazione

    Pianifichiamo gli step di implementazione per rendere fluido e semplice il passaggio ai nuovi gestionali

Richiedi ora l'Analisi dei Processi

Il software gestionale si arricchisce di nuove funzionalità per coprire i processi aziendali a 360 gradi!

Ti accompagniamo nella digitalizzazione integrata delle seguenti aree:
Amministrazione, finanza, controllo di gestione

Tesoreria, cash flow, rating clienti e fornitori, corretti assetti, gestione commesse, contabilità analitica, ...

Pianificazione e schedulazione a capacità finita

MPS, MRP, CRP, Schedulatore: generazione fabbisogni da ordini e previsioni di vendita, gestione scorte, carico macchine, matrici di set-up, ...

Report Sostenibilità ESG

Gestione completa dei fattori ambientali, sociali e di governance, KPI, mappa degli stakeholder

CRM - Gestione relazione con il cliente

Pre-vendita (newsletter, liste), Vendita (trattive, offerte, ordini), Post-vendita (support), sito web

Gestione magazzino e logistica

Movimentazioni merci, liste di picking, rilevazioni inventariali, tracciabilità lotti e matricole, ubicazioni, packing list, ...

Sistema MES intelligente

Interconnessione 4.0 con macchine di produzione, avanzamento di produzione e consuntivazione materiali a bordo macchina, dashboard, ...

Archiviazione documentale

Sistema di archiviazione per cartelli e classi documentali con attributi liberi, funzioni di ricerca intelligente

Collaborazione aziendale

Agenda condivisa, gestione attività, appuntamenti, pratiche, con notifiche automatiche

Gestione dei flussi produttivi

Distinta base, cicli di lavorazione, layout produttivo, ordini di lavoro, dichiarazione di produzione, conto lavoro, contabilità industriale, ...

Monitoraggio dei consumi energetici

Monitoraggio consumo di energia elettrica, energia termica, gas, acqua, aria e visualizzazione dei dati in semplici dashboard

Business Intelligence

Analisi dati sempre aggiornati e visualizzazione in dashboard semplici da interpretare

Human Resources

Gestione completa delle risorse umane

Certificazioni Commerciali e Tecniche

Le Certificazioni Commerciali e Tecniche conseguite dal Team Z-Lab grazie all'esperienza sviluppata a stretto contatto con numerose aziende del territorio, consentono di proporre e gestire progetti ad alto valore aggiunto per i clienti, proponendo le soluzioni software adatte alle specifiche esigenze che caratterizzano ogni azienda!

Ad Hoc Infinity

Ad Hoc Infinity è la soluzione gestionale ERP, sviluppata in ambiente web, che risponde alla necessità di governare in maniera efficace il complesso insieme dei processi aziendali.

Dalla contabilità all’amministrazione, dalle vendite agli acquisti, dalla logistica alla produzione, Ad Hoc Infinity è pensato per soddisfare le esigenze specifiche delle medie e grandi aziende che evolvono velocemente a fronte dei rapidi cambiamenti del mercato e necessitano di uno strumento in grado di semplificare problematiche gestionali sempre più articolate.

Un intero reparto Z-Lab è grado di sviluppare applicazioni su tutta la piattaforma ERP Zucchetti, disponendo di tutti i sorgenti per integrazioni e realizzazioni di nuove funzionalità. Tecnologia di sviluppo con CASE (Computer Aided Software Engineering) a garanzia di affidabilità, portabilità e sicurezza.

Ad Hoc Revolution Web

Ad Hoc Revolution Web è la soluzione di nuova generazione pensata per la piccola e media impresa utilizzabile ovunque e da qualunque dispositivo mediante browser (Chrome, Edge, Firefox, Safari, …).

Si caratterizza principalmente per semplicità d’uso e completezza funzionale. Oltre a rispondere alle tipiche esigenze in ambito gestionale, mette a disposizione, all’interno del medesimo ambiente, una serie di applicazioni trasversali come l’agenda, la posta elettronica o la gestione documentale (DMS) fino ad arrivare alla completa ed efficiente gestione dei rapporti con i clienti da acquisire o già acquisiti (CRM).

La soluzione, progettata e sviluppata con tecnologia Infinity 4.0, si presenta con un’interfaccia moderna, fresca, pulita ed intuitiva in grado di soddisfare le aspettative degli utenti più evoluti e di massimizzare la loro esperienza d’uso.

BI & Analytics

I software di Business Intelligence Zucchetti offrono potenti funzionalità in un unico strumento semplice da utilizzare per costruire analisi, cruscotti e dashboard partendo da zero, prendendo dati da più fonti eterogenee e poi navigare le informazioni, creare formule, proiezioni, confronti;

Sei in difficoltà nel reperire informazioni sparse in più fonti? Puoi utilizzare strumenti grafici dinamici, mappe e tabelle per navigare dal macro al dettaglio senza limiti!

OperaMES

OPERA è un software MES (Manufacturing Execution System) internazionale, completo e “intelligente” per la gestione, il controllo e l’ottimizzazione delle operations nelle aziende di produzione, ovvero la gestione e il controllo in tempo reale di tutto il processo produttivo, dal rilascio dell’ordine fino al prodotto finito.

Le nuove tecnologie di intelligenza artificiale ci consentono di andare oltre il controllo real time del processo e di fare analisi predittive che trasformando la fabbrica in un sistema intelligente. Analizzando i big data ed addestrando reti neurali, è possibile realizzare applicazioni di manutenzione predittiva, qualità predittiva e, più in generale, predire il comportamento futuro della fabbrica!

CyberPlan

CyberPlan è la suite di pianificazione e schedulazione avanzata della produzione.

Permette una perfetta integrazione tra la soluzione e i principali ERP (SAP, Oracle, Microsoft Dynamics, Sage X3, JDE, Infor, AS400, Infinity, adhoc e Mago).

L’utilizzo di dati aggiornati in tempo reale permette di creare piani di previsione della domanda e piani produttivi basati sulle reali capacità dell’azienda in termini di risorse e materie prime. Interfaccia grafica intuitiva e personalizzabile, simulazioni avanzate degli scenari e funzionalità complete permettono all’azienda di assumere il pieno controllo della propria produzione e di rispondere e anticipare gli imprevisti, con maggiore visibilità sugli aspetti critici della produzione.

DocFinance

DocFinance permette di gestire in modo anticipato la tesoreria aziendale, fotografando online la situazione di flussi, delle disponibilità e dei fabbisogni.

  • Collegamento diretto alle registrazioni della banca e import automatico delle registrazioni di incasso/pagamento nel gestionale
  • Elaborazione Cash Flow secondo diverse regole di classificazione (per cliente, per pagamento, per mercato, etc)
  • Quadratura immediata con i saldi banca
  • Gestione delle Banche tutte da un unico sistema, per ottenere un vantaggio oltre che operativo anche organizzativi

ZMaintenance

ZMaintenance è il software web based di facile e intuitivo utilizzo per la gestione e la pianificazione di tutte le attività manutentive e di conduzione degli asset di impianti industriali, edifici, macchinari e infrastrutture. Permette di gestire e aggiornare le anagrafiche centralizzando tutte le richieste di intervento e gli ordini di lavoro, monitorando i costi energetici (attraverso l’integrazione nativa con ZEnergy) e garantendo quindi la gestione e il controllo economico e tecnico delle attività manutentive.

Integra il software gestionale
con il mondo HR!

Grazie alla stretta collaborazione con Maer, Top partner HR, possiamo garantire alla tua azienda l’implementazione di piattaforme Zucchetti HR, l’offerta di software risorse umane più ampia nel mercato! Perché l’azienda è un ecosistema in cui le persone sono al centro di ogni processo. E integrarli è la chiave del successo.

Certificazioni ottenute:

  • Paghe Infinity
  • Presenze Infinity
  • Presenze Project
  • HR Workflow
  • People Smart
  • Accessi Infinity
  • Dossier Infinity
  • HCM Project
Top partner zucchetti HR

Affidati a Z-Lab, Top Partner Zucchetti!

Siamo a disposizione per ascoltare le tue esigenze
Compila il seguente form e verrai ricontattato in 24/48 ore.

    software gestionale ad hoc infinity zucchetti
    analisi dei processi

    Scopri la brochure e il video

    Compila il seguente form e riceverai la mail contenente i link per scaricare video e brochure